Edizione 2020

PRENOTAZIONE EVENTI

Tutti gli appuntamenti del Festival Liberevento sono gratuiti e a numero chiuso, nel rispetto delle prescrizioni imposte per il contenimento del contagio da Covid-19. Per partecipare sarà quindi indispensabile la prenotazione. Si consiglia di presentarsi circa 30 minuti prima dell'evento.

 

ATTENZIONE: La prenotazione è individuale ed è obbligatorio indicare nome, cognome, numero di telefono e e-mail di ogni singolo spettatore. In caso di prenotazione multipla sarà infatti necessario compilare tutti i moduli successivi con i dati di ciascun partecipante. La presenza di due o più prenotazioni effettuate a nome della stessa persona nel medesimo evento, non saranno prese in considerazione e verranno annullate.

I possessori del biglietto gratuito devono presentare la prenotazione allo Staff di Liberevento in formato cartaceo o nella versione digitale.  

 

In caso di rinuncia o cessione a terzi, contattare il numero collegato all'evento: Iglesias +39 3406149487; Calasetta e Portoscuso +39 3405682138; Gonnesa +39 3478201636.


NOTE: Si invitano i gentili spettatori al rispetto delle leggi anti-Covid-19 in materia di sicurezza. Resta obbligatorio il distanziamento sociale di 1 metro, l'igienizzazione delle mani tramite gel disinfettante e l'uso della mascherina fino al raggiungimento del proprio posto.

Presentazione "UFFA: Cartoline amare da un tempo in cui accadde di tutto" con Giampiero Mughini e Concerto RAKIA
Presentazione "Dieci vite per la scienza" con Alessandro Cecchi Paone e appuntamento archeologia
Concerto solisti del Circolo musicale E. Porrino e degustazione enogastronomica
Presentazione "UFFA: Cartoline amare da un tempo in cui accadde di tutto" con Giampiero Mughini e Concerto Cinquetto
Presentazione “Giallo sardo” con F. Abate, C. Auriemma, C. Augusto
Presentazione "Sono italiana ma voglio smettere" con Francesca Reggiani
Presentazione "Sono italiana ma voglio smettere" con Francesca Reggiani
Presentazione "Il catechismo della pecora" con Gesuino Nemus e Concerto Cinquetto

Associazione Contramilonga

Via Torino n. 12
 09016 Iglesias

liberevento@gmail.com