Edizione 2020

PRENOTAZIONE EVENTI

Tutti gli appuntamenti del Festival Liberevento sono gratuiti e a numero chiuso, nel rispetto delle prescrizioni imposte per il contenimento del contagio da Covid-19. Per partecipare sarà quindi indispensabile la prenotazione. Si consiglia di presentarsi circa 30 minuti prima dell'evento.

 

ATTENZIONE: La prenotazione è individuale ed è obbligatorio indicare nome, cognome, numero di telefono e e-mail di ogni singolo spettatore. In caso di prenotazione multipla sarà infatti necessario compilare tutti i moduli successivi con i dati di ciascun partecipante. La presenza di due o più prenotazioni effettuate a nome della stessa persona nel medesimo evento, non saranno prese in considerazione e verranno annullate.

I possessori del biglietto gratuito devono presentare la prenotazione allo Staff di Liberevento in formato cartaceo o nella versione digitale.  

 

In caso di rinuncia o cessione a terzi, contattare il numero collegato all'evento: Iglesias +39 3406149487; Calasetta e Portoscuso +39 3405682138; Gonnesa +39 3478201636.


NOTE: Si invitano i gentili spettatori al rispetto delle leggi anti-Covid-19 in materia di sicurezza. Resta obbligatorio il distanziamento sociale di 1 metro, l'igienizzazione delle mani tramite gel disinfettante e l'uso della mascherina fino al raggiungimento del proprio posto.

Non ci sono eventi in programma

Associazione Contramilonga

Via Torino n. 12
 09016 Iglesias

liberevento@gmail.com